Controllo della temperatura di trasformatori di MT incapsulati in resina e a secco
NT935 AD
La NT935 AD è un dispositivo elettronico a microcontrollore appositamente studiato per i trasformatori incapsulati in resina e a secco.
Costruita con il layout e i plus della Nuova Piattaforma (doppio display, funzione VOTING, microcontrollore più performante con aumento della capacità operativa e di gestione dei dati), la NT935AD mette a disposizione dell’utente in un unico prodotto, le uscite:
Analogica 4-20mA
Digitale RS 485 Modbus RTU
In grado di monitorare la temperatura del trasformatore come la standard T154, grazie al sistema di comunicazione a distanza, oltre a trasmettere le temperature in tempo reale, offre la possibilità di variare tutte le impostazioni desiderabili tra cui le soglie di intervento dei relè.
È dotata di 4 ingressi PT100 per monitorare sia la temperatura degli avvolgimenti che la temperatura ambiente (4° canale).
I relè di intervento sono 5: relè di ALARM per segnalare l’allarme ad alte temperature, relè di TRIP per sganciare il trasformatore nel caso raggiunga la soglia massima, relè di FAN1 e FAN2 per attivare il sistema di ventilazione, relè di FAULT per segnalare eventuali guasti.
A richiesta la centralina può essere certificata cULus per il mercato americano e canadese, nonché RINA per applicazioni navali.
Tutte le nostre centraline possono inoltre essere fornite tropicalizzate, ovvero resistenti a situazioni climatiche difficili, in particolare caratterizzate da temperatura e tasso di umidità elevati (quali si trovano, appunto, nei climi tropicali).
ALIMENTAZIONE UNIVERSALE: da 24 a 240 Vca-cc.
Altre versioni
NT935 BASIC centralina base senza uscite digitali o analogiche (COD. 1CN0131)